RESI E RIMBORSI
RESI
La nostra policy per i resi dura 15 giorni. Trascorsi 15 giorni dall'acquisto , non sarà più possibile offrire reso o rimborso.
Per essere restituiti, i prodotti non devono essere stati usati e nelle stesse condizioni di come ricevuti. Devono anche essere nella confezione originale.
Occorre comunicare tramite email a ragozzinoshop@gmail.com la volontà di effettuare il reso, indicando il numero di ordine.
Non inviare i prodotti indietro senza prima essersi messi in contatto con noi.
Ci sono alcune situazioni in cui il rimborso è garantito solo parzialmente:
- I prodotti non sono nelle condizioni originale, sono danneggiati o con parti mancanti per motivi non dovuti a nostro errore.
- Sono trascorsi più di 15 giorni dalla data di acquisto.
CAMBIO TAGLIA (SE APPLICABILE)
In caso di cambio taglia, bisogna comunicare la volontà a ragozzinoshop@gmail.com Provvederemo ad inviare il corriere per il ritiro a spese del cliente e una volta ricevuto il prodotto provvederemo al nuovo invio.
RIMBORSO (SE APPLICABILE)
Una volta ricevuto il reso e ispezionato, manderemo una email per notificare che abbiamo ricevuto i prodotti e comunicheremo se il reso è stato accettato o rifiutato.
Se il reso è accettato, il rimborso sarà processato immediatamente e il credito sarà automaticamente reso disponibile sul meto di pagamento utilizzato.
Rimborso in ritardo o mancante
Se non avete ancora ricevuto il rimborso, vi invitiamo ad attendere 5 giorni e controllare con il gestore della carta di credito
Trascorsi 5 giorni, potete contattarci a ragozzinoshop@gmail.com e proveremo a darvi maggiori informazioni..
Cambi (se possibile)
Per prodotti difettosi o danneggiati, se dovuto a nostre colpe, provvederemo a sostituire il prodotto. Occorrerà scrivere una email a ragozzinoshop@gmail.com e inviare il prodotto a: Emiliano Ragozzino - via fuorlovado 17 Capri Napoli IT 80073.